WRAPPING CONSAPEVOLE

10308193_490771344358092_3899473349137830956_n Per wrappare consapevolmente, ci vuole sicuramente lo spunto emotivo. Ma il wrapping è anche un insieme di conoscenze e competenze, unite a una manualità addestrata e quindi uso delle tecniche.
Il fine è di soddisfare un’esigenza base dell’uomo, l’affermazione del “gusto” e la ricerca del “bello” nelle cose che si fanno.
I tempi odierni ci hanno fatto capire fino in fondo che un qualsiasi oggetto non è solo un simbolo modaiolo o di status sociale, ma di esigenza funzionale. Un telefono non deve essere solo bello ma anche essere capace di ricevere telefonate, inviare mail e navigare nel web.

Da questo esempio, desumiamo i due elementi che ci interessano e che leghiamo al wrapping:

L’estetica = Creatività e fantasia; La funzionalità = Qualità del prodotto realizzato.

Per rispondere a questi elementi i wrapper devono essere veri professionisti, preparati e consapevoli. Wrapping state of mind

Il wrapping è anche di più di un semplice rivestimento. E una vera e propria filosofia, un modo per “cambiare le cose”.

La padronanza delle tecniche, la conoscenza dei materiali, l’ascolto, l’esperienza ed il duro lavoro portano il wrapper a proporsi non come un creatore di cose belle ma inutili ma come coniugatore di estetica e funzionalità.

Questa piccola ma essenziale introduzione ci permette di chiarire qual è la funzione di wrapping e cosa offrire in questo lavoro.

Portfolio | Ultimi caricati

  • FARI GOLF

    FARI GOLF

  • WRAPPING  CARRO FUNEBRE

    WRAPPING CARRO FUNEBRE

  • WRAPPING JEEP MERCEDES

    WRAPPING JEEP MERCEDES

  • WRAPPING  JEEP WRANGLER

    WRAPPING JEEP WRANGLER

  • FLOTTA AMAZON PRIME

    FLOTTA AMAZON PRIME

  • fiat 500 Viscom Live Stand 3M

    fiat 500 Viscom Live Stand 3M

  • fiat 500

    fiat 500

  • AUDI Q5

    AUDI Q5

  • VETRINA NEGOZIO 4

    VETRINA NEGOZIO 4

  • VETRINA UFFICI 3

    VETRINA UFFICI 3